Appena finita la scuola, ancora saturi dalle tossine della vita invernale, vivremo con i bambini un'esperienza rilassante e a totale contatto con la natura.
Pianteremo gli ortaggi, raccoglieremo i mirtilli, cucineremo tutti assieme e faremo il pane. Esploreremo la cascata, dipingeremo con i colori naturali, lavoreremo il legno e costruiremo i nostri giochi e i tepee. Cercheremo impronte di animali nel bosco e ascolteremo il suono del flauto bansuri, giocheremo con il fango, faremo teatro e racconteremo storie.
Massimo 15 bambini.
Costo a settimana (a bambino): 90 euro incluso pranzo e merende, con riduzione del 10% per il secondo figlio.
Iscrizione a bambino: 12 euro
Tessera associativa (a famiglia): 3 euro
Assicurazione (a bambino): 10 euro
Tutti i giorni dal lunedì al venerdì dal 29 giugno al 17 luglio 2015 - Dalle 8.30-9.30 alle 17.00-17.30.
Per iscrizioni contattare:
Francesca Lanocita
layurtanelbosco@gmail.com
cellulare 339 3727980
E ringrazio tutte le persone, gli amici e i professionisti con i quali lavoreremo, perché so che anche quest'anno ci godremo il bosco della yurta cm dopo cm, sasso dopo sasso, emozione dopo emozione, risata dopo risata. E tutti assieme creeremo un mondo buono, bello e spensierato per i nostri bambini.
Mara Guasco, Raffaella Chillè e Kosmocomico Teatro, Roberto Buzzi aka Robi N'Wood, Cooperativa Kaleidoscopio, L'Albero Baniano - Associazione di Promozione Sociale
L'Associazione Culturale La yurta nel bosco onlus non ha scopo di lucro: il denaro proveniente dalle quote versate dai genitori verrà utilizzato per coprire esclusivamente le spese di gestione del campo (pranzo, merende, retribuzione del personale, materiale didattico).